lunedì 22 ottobre 2012

La mia settimana #1

Qualche giorno fa mi sono imbattuta in un blog davvero molto carino, si chiama Aradia's Cauldron. Ho deciso di prendere spunto dalla sua rubrica chiamata "This week I am", dove riporta delle cose fatte nella settimana appena trascorsa, mi è sembrata una cosa davvero carina, così ho deciso di farlo anche io!

(foto fatta al ristorante e modificata con Instagram)


Settimana dal 15 ottobre al 21 ottobre

Luna

 bilancia, scorpione, sagittario e capricorno

Spiritualità

Ho trascritto un po' di appunti presi dal libro "Iniziazione alle rune".
Ho ricevuto il pacco con i nuovi cristalli ordinati da puntominerali.it, bellissimi!!!*-*
Ho iniziato a studiare le rune seriamente.

Creatività, pianificazioni

Ho creato un quaderno solo per le rune, così da poterle studiare meglio.
Mi sono fatta una nuova nail art!
Ho progettato di prendere un raccoglitore ad anelli per fare un BoS a parte solo sulla tradizione nordica.

TV, letture, musica

Ho finalmente cominciato a guardare la seconda stagione di "Once Upon a Time", bellissimo!!*-*
Ho iniziato a leggere "Wicked" di Jessica Spotswood e "La promessa dei lupi" di Dorothy Hearst. Intanto sto proseguendo con la lettura di "Tradizione Nordica" di Nigel Pennick.

Tra l'altro mi sono arrivati (era ora) i libri da amazon:

"Racconti popolari e fiabe Islandesi" di Gianna Chiesa Isnardi, "Into the great below, a devotional to Inanna and Ershkigal" di Galina Krasskova, " Northern lore, a field guide to the Northern mind, Body & Spirit" di Eoghan Odinsson, "Northern Widsom" di Eohan Odinsson, "Il canzoniere eddico", Trance-portation, learning to navigate the inner world" di Diana L. Paxson, "Northern traditions" di Gwendolyn Tonyton, "Robert Kirk, walker between the worlds" di R.J. Stewart, "Hedge rider" di Eric de Vries e in fine "Walking toward Yggdrasil" di Galina Krasskova.

Questa settimana sono andata completamente in fissa con due canzoni in particolare: "Reindeer Diamond" di Marie Boine e "You are the moon" di The Hush Sound.




Pensieri e sentimenti

È stata una settimana molto intensa e pesante, soprattutto a lavoro, mi sento stanchissima penso proprio di aver bisogno di un po' di vacanze, per questo ho preso vacanza l'ultima settimana di ottobre con la speranza di riuscire a rilassarmi e a fare qualcosa per me.




Nessun commento:

Posta un commento